PARTENZA GARANTITA

PROGRAMMA DEL VIAGGIO A LONDRA DA TORINO IN AEREO

Viaggio per Londra da Torino Giorno 1 – Torino – Malpensa – Londra
Partenza da Torino (l’orario all’iscrizione) per l’aeroporto di Malpensa. Partenza volo di linea per Londra. All’arrivo trasferimento in hotel (compreso nella quota). Pomeriggio: inizio della visita della città con l’accompagnatore. Rientro in hotel e pernottamento.

Viaggio per Londra da Torino Giorno 2 – Londra
Mattino: Prima colazione in hotel. Intera giornata di visite organizzate dal nostro accompagnatore. Londra è la città delle mille e una seduzione: le vetrine scintillanti ed opulente dei negozi, gli aristocratici palazzi del potere imperiale, il fascino regale di Buckingham, le trasgressioni culinarie di Soho e la delicata poesia floreale dei suoi bellissimi parchi. Una Londra sempre uguale, che recita se stessa nel Cambio della Guardia alle undici, nel thè delle cinque, negli indaffarati gentlemen “ombrello e bombetta” della City, nei discorsi dei predicatori dello Speaker’s Corner, negli accordi di chitarra dei menestrelli di Leicester Square. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

Viaggio per Londra da Torino Giorno 3 – Londra – Ritorno
Prima colazione in hotel. Continuazione delle viste con nostro accompagnatore e tempo a disposizione per shopping.
Pomeriggio: Ancora tempo a disposizione per approfondimenti personali. Trasferimento con bus in aeroporto, volo di linea per Malpensa. Arrivo a Malpensa e rientro a Torino

INFORMAZIONI UTILI:

Viaggio per Londra da Torino – DOCUMENTI: Carta d’Identità in corso di validità.

Viaggio per Londra da Torino – ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: Il clima con inverni relativamente lunghi e rigidi e abbondanti nevicate  che iniziano solitamente da metà novembre. Le estati sono tiepide, le mezze stagioni sono abbastanza miti; i mesi più piovosi sono maggio e quelli estivi. Consigliamo in tutte le stagioni un abbigliamento comodo, con scarpe comode adatte per la pioggia, ombrello o impermeabile.

Viaggio per Londra da Torino – LINGUA E VALUTA: La lingua ufficiale di Londra è l’inglese. La moneta ufficiale è la Sterlina britannica, ma viene accettato l’Euro. Le attività commerciali accettano generalmente contanti o pagamenti con carta.

Viaggio per Londra da Torino – TELEFONO E ELETTRICITA’: Per chiamare l’Italia dall’Inghilterra bisogna comporre prima lo 0039. Non è possibile comprare le ricariche telefoniche delle compagnie Italiane. La corrente elettrica è la 230 Volts.

Viaggio per Londra da Torino – TV E WIFI: Le TV presenti in tutte le camere trasmettono i principali Canali Europei. In hotel è presente gratuitamente il Wifi.