PROGRAMMA ISOLA D’ELBA DA TORINO 

Viaggio per l’Isola d’Elba da Torino – Giorno 1

Partenza per l’Isola d’Elba da Torino (vedi orari sotto).  Arrivo a Piombino e imbarco per Portoferraio. Pranzo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio: Incontro con la guida e partenza per la visita del golfo di Portoferraio, proseguimento per Porto Azzurro con visita della Fortezza Spagnola di S. Giacomo e passeggiata sullo splendido lungomare. Cena e pernottamento in hotel.

Viaggio per l’Isola d’Elba da Torino – Giorno 2

Mattino: Partenza per Marina di Campo con visita della città e degustazione in Cantina di caratteristici vini elbani. Pranzo in ristorante. Pomeriggio: Tempo libero a disposizione con possibilità di relax in spiaggia ed acquisti. Nel tardo pomeriggio partenza per Portoferraio, imbarco per Piombino. Cena in autobus con cestino da viaggio. Arrivo a Torino in serata.

ORARI DI PARTENZA:

Viaggio per l’Isola d’Elba da Torino : Piazza Sabotino 5:30 – TO: Pitagora 5:50 – TO: Bengasi 6:00

Viaggio per l’Isola d’Elba dalla Provincia di Torino: Venaria 5:00 – Rivoli 5:05 – Collegno 5:10 – Grugliasco 5:20

 

UNICO SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO € 25 ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO.

 

INFORMAZIONI UTILI:

Viaggio per l’Isola d’Elba da Torino – DOCUMENTI: Carta d’Identità in corso di validità.

Viaggio per l’Isola d’Elba da Torino– ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: Il clima dell’isola presenta prevalentemente caratteristiche mediterranee. Le precipitazioni sono concentrate nel periodo autunnale e risultano essere abbastanza contenute. Il vento più frequente risulta essere lo scirocco caratterizzato da un elevato tasso di umidità. Consigliamo in tutte le stagioni un abbigliamento comodo, con scarpe comode adatte per la pioggia, ombrello o impermeabile