PROGRAMMA COSTIERA AMALFITANA TOUR IN FRECCIAROSSA DA TORINO 

SPECIALE MASSIMO 30 PARTECIPANTI

Viaggio per Costiera Amalfitana Tour da Torino – Giorno 1 

Partenza per Costiera Amalfitana Tour da Torino, incontro con l’accompagnatore alla stazione di Torino P. Nuova, davanti biglietteria Trenitalia (orario comunicato all’iscrizione) partenza con treno Alta Velocità Frecciarossa per Napoli (5:30 di viaggio). Pranzo libero. Pomeriggio: Arrivo a Napoli in stazione. Sistemazione in Bus privato da 19 posti (a disposizione per l’intera durata del tour). Visita guidata del centro storico con Piazza del Plebiscito, gli esterni della Basilica Reale Pontifi cia di San Francesco da Paola, Palazzo Reale, Via Toledo i Quartieri Spagnoli e la suggestiva Spaccanapoli. Tempo libero per la sfogliatella. Trasferimento in hotel 4 stelle con vista panoramica su tutto il Golfo di Napoli. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

Viaggio Costiera Amalfitana da Torino – Giorno 2

Mattino: Colazione in hotel. Partenza per Pompei con visita guidata degli scavi del centro archeologico più famoso del mondo, che offre al visitatore un impressionante quadro della topografia e della vita dell’antica città romana. Pranzo in hotel. Pomeriggio: Partenza per Sorrento, sulla costa settentrionale della omonima penisola, la cui incantevole posizione, ne fa uno dei centri turistici più conosciuti al mondo. Visita guidata del centro: La Cattedrale, il Chiostro di San Francesco, Piazza Tasso, Palazzo Verniero. Cena in ristorante. Sera: Serata danzante in tipico locale sorrentino, con spettacolo di tarantella.

Viaggio per Costiera Amalfitana da Torino – Giorno 3

Mattino: Colazione in hotel. Partenza per l’escursione sulla Costa Amalfitana, uno dei più famosi itinerari turistici d’ Italia. Si ammirerà dal belvedere Positano e Praiano con arrivo ad Amalfi . Pranzo in ristorante. Pomeriggio: Visita guidata di Amalfi , considerata la perla della Costiera e Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. Continuazione del tour per Maiori, Minori e Vetri sul Mare. Cena in hotel e pernottamento.

Viaggio per Costiera Amalfitana da Torino – Giorno 4

Mattino: Colazione in hotel. Partenza per Napoli con piccolo Tour panoramico, che completa la visita della bellissima città. La sua posizione, la varietà del suo aspetto e le sue tradizioni culturali e religiose rendono questa città irresistibilmente affascinante. Pranzo in pizzeria tipica napoletana (o con cestino da viaggio in base all’orario di partenza del treno ad Alta Velocità). Pomeriggio: Partenza con treno Alta Velocità Frecciarossa per Torino (5:30 di viaggio). Arrivo in serata

 

UNICO SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO € 25 ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO.

INFORMAZIONI UTILI:

Viaggio per Costiera Amalfitana Tour da Torino – DOCUMENTI: Carta d’Identità in corso di validità.

Viaggio per Costiera Amalfitana  Tour da Torino – ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: 

Consigliamo in tutte le stagioni un abbigliamento comodo, con scarpe comode adatte per la pioggia, ombrello o impermeabile.