Giorno 1: Torino – Roma
Nel Pomeriggio, incontro con l’accompagnatore alla stazione di Torino P. Nuova, davanti biglietteria Trenitalia (orario comunicato all’iscrizione) partenza con treno Frecciarossa per Roma (4:30 di viaggio). Arrivo a Roma in stazione e trasferimento (compreso nella quota) nella struttura alberghiera. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Giorno 2: Roma
Mattino: Colazione in hotel. Visita guidata della Città del Vaticano: la Basilica di San Pietro la più grande chiesa del mondo, che domina la piazza, opera del Bernini. Pranzo in ristorante. Pomeriggio: Visita Guidata con passeggiata alla scoperta delle più belle piazze di Roma: Piazza Navona, sorta sull’antico Stadio Domiziano. Il Pantheon con la sua Cupola aperta che è ancora oggi la più ampia del mondo. La zona della Politica Italiana con: Palazzo Chigi, Piazza Colonna, Montecitorio, Palazzo Madama. La Fontana di Trevi, resa celebre dal film “La Dolce Vita” di Fellini, Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti. Rientro nella struttura alberghiera. Cena e pernottamento.
Giorno 3: Roma – Torino
Mattino: Colazione in hotel. Tempo libero. Pranzo libero. Pomeriggio: Visita Guidata con passeggiata di Roma Antica. Ammireremo gli esterni di Piazza Venezia, Il Campidoglio, il Memoriale, i Fori Imperiali ed famoso Colosseo, il più grande anfi teatro del mondo. Visita delle Basiliche di San Pietro in Vincoli e Santa Maria Maggiore. Partenza con
treno Frecciarossa per Torino (4:30 di viaggio). Arrivo alla Stazione di Porta Nuova in serata.

SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO € 25: QUOTA ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO.