PROGRAMMA CAPODANNO COSTA BRAVA DA TORINO

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – Giorno 1  

Partenza  il 30 Dicembre per Capodanno Costa Brava da Torino –  (vedi orari sotto). Pranzo con cestino da viaggio. Arrivo ad Avignone e breve sosta, incontro con la guida e tour panoramico tra le vie della città soprannominata la “città dei Papi”. Arrivo in Costa Brava in serata. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – Giorno 2  

31 Dicembre: Mattinata a disposizione per una passeggiata a Tossa de Mar, cittadina bellissima con un centro storico perfettamente conservato a picco sul mare. Pranzo in ristorante e pomeriggio a disposizione per la preparazione del veglione di Capodanno. Proseguimento della serata con cenone e musica fino a notte tarda.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – Giorno 3  

1 Gennaio: In tarda mattinata visita guidata di Barcellona: la Sagrada Familia, capolavoro dell’architetto Antoni Gaudí; la Barcelloneta, la zona del porto, la Città Olimpica e il Paseig Martim. Pranzo in ristorante e nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – Giorno 4  

2 Gennaio: Partenza per Nimes, breve sosta. Pranzo in ristorante. Partenza per Torino. Arrivo nei luoghi di partenza in serata.

 

ORARI DI PARTENZA:

Viaggio per Capodanno Costa Brava dalla Provincia di Torino: Venaria 5:00 – Rivoli 5:05 – Collegno 5:10 – Grugliasco 5:20

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino :  Piazza Sabotino 5:30 – Piazza Pitagora 5:50 – Piazza Bengasi 6:00

Viaggio per Capodanno Costa Brava dal Nord Italia: Vedi partenze extra

 

UNICO SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO €25 CHE COMPRENDE QUOTA DI ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO (VEDI CONDIZIONI)

INFORMAZIONI UTILI:

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – DOCUMENTI: Carta d’Identità in corso di validità.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: Barcellona ha un clima mediterraneo, gennaio e febbraio sono mesi più freddi; luglio e agosto i più caldi. Consigliamo in tutte le stagioni abbigliamento e scarpe comode.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – LINGUA E VALUTA: La lingua ufficiale di Barcellona è lo Spagnolo. La moneta ufficiale è l’Euro, le attività commerciali accettano generalmente contanti o pagamenti con carta.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – TELEFONO E ELETTRICITA’: Per chiamare l’Italia dalla Spagna bisogna comporre prima lo 0039. Non è possibile comprare le ricariche telefoniche delle compagnie Italiane. La corrente elettrica è la 220 Volts.

Viaggio per Capodanno Costa Brava da Torino – TV E WIFI: Le TV presenti in tutte le camere trasmettono i principali Canali Italiani. In hotel è presente gratuitamente il Wifi.